#

JP


JP condivide con molti giovani della sua generazione, come i giovani di altre generazioni, l'incazzatura, la voglia di protestare.
Il genere di musica che ama e segue da sempre è l'Hip Hop, nelle sue mutevoli forme; scrivendo linee Rap si confronta con i suoi amici, che con la Trap da casa si creano un seguito anche per i live, partendo da youtube e dai social, con uno stile quasi... come si diceva? Indipendente...
Condivide con molti la voglia di raccontare, con il linguaggio che gli appartiene, le proprie idee ed un'immagine della vita non fatta solo di lustrini e simboli del capitalismo, ma di pensieri propri, non stereotipati.

#




Change

L'idea del pezzo nasce dal desiderio di usare il linguaggio della Trap, in libertà, per raccontare una specie di viaggio.

“Io sono cresciuto vedendo Star Trek TNG, dove è raccontato un futuro utopico, positivo. Un futuro dove non esiste il denaro, non c'è povertà, non ci sono guerre, il pianeta è unito, anzi fa parte di una federazione unita dei pianeti.
Perché dovremmo smettere di immaginare futuri positivi e completamente diversi? Se non cominciamo con l'immaginarlo non potremo mai iniziare a costruirlo.” (JP)

CHANGE

the first single by

JP

Download CHANGE on

Follow

JP on

TIDE Records

© Copyright 2025 TIDE Records - All Rights Reserved